All.to dei torriciniAmatoriale

logo enci Titolare: Valerio Gostoli
via degli Aquiloni 5 - 61029 Urbino (PS)
Telefono: 0722320297 - Cellulare: 3687267303
Sito ufficiale: www.deitorricini.com
Razze allevate: Setter irlandese  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
All.to dei torricini

L'allevamento Dei Torricini di Gostoli Valerio è una consolidata realtà nel campo dell'allevamento e addestramento del cane di razza setter irlandese rosso.

Tutti gli amici e collaboratori che aiutano volontariamente nella gestione crescono ed allevano i cuccioli di setter irlandese nel rispetto dello standard della razza, nonchè nel rispetto della cura e dell'amore per gli animali,L'allevamento infatti è riconosciuto dai principali enti preposti quali E.N.C.I. e F.C.I. ed è provvisto di certificazioni a norma per la detenzione ed allevamento di cani di razza.

La grande cura e l'amore dell'allevatore verso il setter irlandese, permette all'amatore di trovare in questo allevamento cani accuratamente selezionati, per le esposizioni, per la compagnia, pittosto che per la caccia o il lavoro.

Dall'allevamento Dei Torricini sono usciti prodotti che hanno gareggiato nelle piu importanti esposizioni canine internazionali di bellezza conseguendo titoli come (giovani promesse italiane, campione del mediterraneo, camp. del Montenegro, camp di S. Marino, camp. Italiani, camp. Internazionale, camp. esteri e Top Dog giovani irlandesi ).

Lallevamento Dei Torricini è ubicato nel territorio marchigiano in provincia di Pesaro Urbino (PU) in uno dei contesti territoriali più adatti alla crescita ed allevamento dei cani : in libertà ed armonia con la natura.

 
Valutazione degli utenti: 13 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: All.to dei torricini di Valerio Gostoli
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 5100 persone