Allevamento black desireAmatoriale

logo enci Titolare: laura baiocco
Contrada Marignano 9 - 62018 potenza picena (MC)
Telefono: non inserito - Cellulare: 346/6016254
Sito ufficiale: www.ilbarbone.it/
Razze allevate: Barbone (nano)  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Allevamento black desire

Allevamento professionale riconosciuto ENCI e FCI con affisso BLACK DESIRE per la selezione del barbone nano nero, bianco e albicocca e del barbone grande mole bianco. Disponibili splendidi cuccioli delle migliori linee di sangue selezionati x morfologia e carattere. Tutti i nostri cuccioli nascono e crescono in famiglia in un ambiente sereno immerso nel verde, i genitori sono visibili, massima serieta'.

 
Valutazione degli utenti: 15 voti
 
 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento black desire di laura baiocco
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

domenica 13 settembre 2009

UNA CASA A MISURA DI CANE...

chi decide di prendere un cucciolo di barboncino condividerà con lui anche lo spazio abitativo. alla base di una buona convivenza si pone una corretta relazione fondata sul pieno riconoscimento delle rispettive diversità legate all'appartenenza di specie diverse. se stà per arrivare un cucciolo è opportuno dedicare uno spazio dove collocare una morbida cuccia da interni con cuscino, la ciotola del cibo e dell'acqua e la cesta dei giochi in uno spazio abitativo tutelato dai rischi. per la massima sicurezza si possono mettere protezioni alle finestre e ai balconi .

i primi sei mesi di vita del cucciolo costituiscono una tappa fondamentale nello sviluppo comportamentale ed è importan... continua a leggere....
 

Visite (16904) - Voti (348)

 

Questa pagina è stata visitata da 7040 persone