Allevamento ciaiAmatoriale

logo enci Titolare: Allevamento Ciai
Loc. Rocca Sant' Angelo - 06081 Assisi (PG)
Telefono: 0758038408 - Cellulare: 3486093652
Razze allevate: Chow Chow  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Allevamento ciai I nostri chow chow hanno una storia tutta loro, insieme scopriamola e . . . . . non finisce qui ! "Un'eredità ricca e diversa unita a delle leggende deliziose,accresce il mistero sull'origine del chow chow - il cane che beveva il blu. Dal carattere meraviglioso,è amico dei bambini; ma deve crescere in una famiglia dove regna l'armonia."

 
Valutazione degli utenti: 29 voti
 
 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento ciai di Allevamento Ciai
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

mercoledì 25 agosto 2010

Il Chow Chow


di marcello ciai

una deliziosa antica fiaba racconta che: mentre dio dipingeva di blu il cielo, un chow lo seguiva e puliva con la lingua le gocce che cadevano. in tutte le favole c'è qualcosa di vero. ed in questa è vero che il chow ha la lingua blu e le sue origini sembrano iniziare con la creazione di dio. nessuno storico cinofilo finora ha potuto dare una data, un tempo certo alle sue origini.
"oriental masterpiece" - capolavoro orientale, lo definisce un sito internet americano. sappiamo infatti per certo che viene dall' oriente, ma non sappiamo per certo né il paese d'origine, anche se molti concordano per la mongolia, né la nazione d'arrivo in europa, anche se ... continua a leggere....
 

Visite (16302) - Voti (294)

 

Questa pagina è stata visitata da 11636 persone