Allevamento dei conteneroAmatoriale

logo enci Titolare: Luisa Garrone
28010 Veruno (NO)
Telefono: 3358177711 - Cellulare: non inserito
Sito ufficiale: www.allevamentodeicontenero.it
Razze allevate: Chihuahua (a pelo corto)   Chihuahua (a pelo lungo)  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Allevamento dei contenero

L'allevamento dei Contenero è registrato presso l'Enci ( Ente Nazionale Cinofilo Italiano ) e possiede i requisiti per averne l'affisso, offrendo quindi al cliente garanzia e serietà. I cuccioli presenti sono disponibili, verranno ceduti, come da leggi e regolamento ENCI, solo al compimento del sessantesimo giorno. Potranno essere scelti, previo appuntamento telefonico, ma non potranno essere toccati fino alla prima vaccinazione. Sono certa che diventando proprietari di un nostro cucciolo gradirete il trattamento che, sebbene sembri un pò "duro", vi garantisce un cucciolo SANO!!!!!! Alla consegna avranno fatto due sverminazioni, una o due vaccinazioni, inserito il microcip e sarà allegato un certificato veterinario di "buona salute", avremo già richiesto il pedegree Enci. Potrete quindi, dopo il ritiro, portare il cucciolo dal vostro veterinario di fiducia per confermarne le buone condizioni. Saremo sempre a vostra disposizione per consigli.

 
Valutazione degli utenti: 36 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Inserito il: 09/09/2016
Cuccioli di Chihuahua (a pelo corto)
Prezzo: Euro 500,00

urias maschio da compagnia, cioccolato da 1.8kg, 4 anni, simpaticissimo, sverminato e vaccinato, con microchip...

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento dei contenero di Luisa Garrone
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

domenica 17 luglio 2016

Serietà e professionalità

qualche settimana fa sono stata ad un corso per allevatori - patrocinato enci -...tralasciando i particolari un famoso relatore ad un certo punto disse " sono felice di vedere volti di giovani che si applicano nell'allevamento di cani perseguendo lo scopo della selezione più di quello economico". niente di più sbagliato pensai! ma nessuno si chiede perchè nella cinofilia ci siano oggigiorno così tanti giovani? la mia risposta è nel puro ripiego lavorativo dove non è necessario essere laureati per essere allevatori, non è necessario avere una partita iva ma soprattutto essere intenditori di cani. purtroppo credo che invece gli ... continua a leggere....

 

Visite (307) - Voti (0)

 

Questa pagina è stata visitata da 16668 persone