Allevamento dell'AlballegraAmatoriale

Sin da bambina amante degli animali, ho deciso di condividere la mia vita con i cani, non mi ricordo un momento della mia vita senza un pelosetto scodinzolante!

Il mio allevamento è una grande casa dove io sono ospite dei miei amici quattro zampe e con loro e per loro condivido la mia quotidianità

Quando arrivi in allevamento, i primi a venirti incontro ed attirare l'attenzione, sono i miei adorabili Bassotti,simpatici, intelligenti, aperti e ben socializzati. Sino al 2017 erano parte integrante dell'allevamento, dal 2018 ho deciso che ci saranno poche cucciolate all'anno. Questa mia decisione è nata dal "mercato" di allevatori improvvisati che decidono di lucrare sui cani senza tener conto del benessere degli stessi, senza conoscere la razza, senza selezionare i probabili acquirenti, e, non trascurabile, da un commercio illecito e dilagante proveniente da Paesi esteri e negozi compiacenti.

in allevamento, a farci compagnia, abbiamo il Bovaro del Bernese (ultima cucciolata 15/11/2016), e l'Australian Cattle Dog (non in riproduzione)

Il Bovaro dell'Appenzell è la razza allevata: il colpo di fulmine verso l'appenzeller è nato tanti anni fa, il primo a entrare in famiglia è stato Lucky delle Tre Torri, amabile testone, che mi ha introdotto nel mondo della cinofilia a 360°. La mia prima femmina Iskra v.d. Erftquelle, importata dalla Germania.

I miei appenzeller non vivono "costretti" in gabbie o recinti, ma liberi.

Non faccio tante cucciolate, seguo i sani criteri zoofili che contraddistinguono il mio allevamento

I nostri cuccioli, tutti, vengono ceduti con il pedigree e in regola con le disposizioni ASL vigenti.

NON spedisco cuccioli, non cedo cuccioli a negozi, intermediari o altro

ma, non voglio tediarvi oltre, visitate il mio sito, venite in allevamento, sarà un piacere conoscervi e rispondere a tutte le vostre domande, vi aspetto, a presto

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento dell'alballegra di MADDALENA BATTAGLIA
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina č stata visitata da 17648 persone