Allevamento della rosciolaAmatoriale

logo enci Titolare: Chiara Milano
Via santa Caterina da Siena, 2 - 00015 Monterotondo (RM)
Telefono: non inserito - Cellulare: 3480430912
Sito ufficiale: www.allevamentodellarosciola.it
Razze allevate: Dogue de Bordeaux  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Allevamento della rosciola

L'allevamento della Rosciola è specializzato nella razza dogue de bordeaux ed ha ottenuto il riconoscimento e l'affisso dal'Enci e dalla Fci. La titolare ha frequentato il master per allevatori organizzato dall'Enci e dal' ANMVI, conseguendo il diploma.

"Amo questa razza. Sono cani di &ldquosostanza&rdquo, con l&rsquoaspetto possente e compatto ma, allo stesso tempo, morbido grazie a tutte quelle pelli. Un po&rsquo lento ma deciso poi nella risposta, socievole, affettuoso, accomodante, dormiglione, amante delle comodità (quanto ci piace stare tutti insieme sul divano!!!) ma allo stesso tempo estremamente affidabile. Un cane che, a mio avviso, è adatto alla famiglia. Io amo questa razza e, come allevatrice, ho il desiderio di promuoverla nel pieno rispetto degli esemplari che ho la fortuna di condurre, tutelando innanzitutto la loro salute ed il loro benessere psicofisico. Per questo motivo ho sottoscritto il codice deontologico dell&rsquoEnci e quello del Club Italiano del Molosso (sezione dogue de bordeaux), impegnandomi ad allevare con cura e passione per amore della razza." Chiara Milano

 
Valutazione degli utenti: 1 voto
 
 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento della rosciola di Chiara Milano
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 665 persone