Allevamento luxuryAmatoriale

Titolare: DEA GANDINI
Via sei vie, n.1 - 46049 VOLTA MANTOVANA (MN)
Telefono: 3277311409 - Cellulare: 3277311409
Sito ufficiale: www.allevamentoluxury.it
Razze allevate: Bouledogue Francese  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Allevamento luxury

La storia inizia nel 2006 con Stitch...

Un cucciolo di Bouledogue francese destinato a essere soppresso per un piccolo soffio al cuore che gli impediva di eccellere nella sua razza. Quando lo vidi li nella sua cesta emarginato da tutti, lo guardai e lui con quegli occhioni dolci, mi scelse. Quest'anno, Stitch compie 9 anni e mi guarda ancora come il primo giorno!

Da allora è nato il nostro amore per i Bouledogue francesi.

Il nostro allevamento si basa solo su questo: AMORE per la razza canina.

Il Bouledogue francese è un cane dolce e simpatico, estremamente espressivo e intelligente, contrariamente a quanto si pensi non è affatto un cane testardo. Perfetto per chi ama i cani molossoidi ma non può tenerli per via della stazza. Sono ottimi cani da compagnia, hanno un carattere molto allegro, pieni di vitalità e di indole molto tenera. Amano i bambini con cui adorano giocare all&rsquoinfinito, ma sono adatti anche agli anziani, visto che non hanno bisogno di fare molto movimento. Sono cani che adorano il loro padrone e quindi hanno bisogno di stare con lui il più possibile.

I cani che vengono allevati nel nostro allevamento, hanno tutti il PEDIGREE. Ma che cos'è il pedigree? Il pedigree è un documento riportante l'elenco completo degli ascendenti paterni e materni di un cane, come risultante da appositi libri genealogici. Quindi il pedigree è un certificato che attesta la discendenza di un cane e consente di identificare l&rsquoappartenenza ad una razza. In poche parole una "carta d' identita" del cane.

Le fattrici e gli stalloni sono provvenienti dal nostro allevamento Iron County Kennel, sono tutti iscritti regolarmente all' E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofila Italiana) e alla F.C.I. (Fédération Cynologique Internationale), sono di altissima genialogia inquanto utiliziamo solo accoppiamenti per Linebreeding e accoppiamenti per Outcrossing, inoltre i nostri cani vestono unicamente i classici manti: Caille, Brigèe e Fulvo. Abbiamo rilevato uno dei più importanti allevamenti europei, Iron County Kennel, anche esso iscritto regolarmente all' Hungarian Kennel Club (M.E.O.E.) e alla F.C.I., che utilizziamo per allevare fattrici di un altra linea di sangue, per fare monte Outcrossing e cedere cuccioli che sono discendenti diretti di campioni entrati nella storia della razza Bouledogue francese.

Considerato che alla base del nostro allevamento c&rsquoè amore verso il cane, crediamo che anche un' alimentazione corretta contribuisca a ciò, per questo siamo partner ufficiali ROYAL CANIN.

Royal Canin  cura attraverso un approccio esclusivo, a partire dalle diverse esigenze di ogni cane legate all'età, alla taglia, alla razza e allo stile di vita, sviluppa risposte nutrizionali specifiche. Per farlo si avvalgono  del contributo, della competenza di allevatori come noi e veterinari nutrizionisti. Gli alimenti sono prodotti con materie prime selezionate di assoluta qualità, ricette specifiche, oltre che forme e consistenze su misura. Inoltre, un alimentazione corrette aiuta a prevenire dermatiti di vario tipo, otiti e manifestazioni gastroenteriche.

E' stato studiato scientificamente che la causa di alcuni problemi caratteriali dei cani domestici può essere ricercata nell'età a cui il cucciolo è stato sottratto dalla sua famiglia canina per essere inserito in quella umana.
Per la stragrande maggioranza degli umani, "più è piccolo, più è bello", per questo motivo si desidera portare a casa il cucciolo non appena si vede che è in grado di mangiare da solo: il che avviene più o meno a 35 giorni. Peccato che lo svezzamento fisico non corrisponda affatto allo svezzamento psichico del cane, che avrebbe ancora un bisogno vitale di vivere con la madre e i fratelli. Infatti, nel periodo che va dalla quarta settimana alla fine del terzo mese, il cucciolo "impara a fare il cane", apprendendo dai conspecifici familiari un' immensa serie di informazioni. E' per questo motivo che nel nostro allevamento i cuccioli non vengono consegnati prima dei tre mesi, cioè quando, non solo il corpo è formato ma anche il carattere.

Per questo e molto altro, crediamo che scegliendo il nostro allevamento troverete qualità, affidabilità e amore per la razza canina. 

 

Famiglia Gandini

 
Valutazione degli utenti: 7 voti
 
 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

pedigree Inserito il: 22/05/2015. Aggiornato il: 23/04/2017
Cuccioli di Bouledogue Francese
Prezzo: contattateci

bellissimi cuccioli di bulldog francese, figli di campioni, vengono consegnati solo dopo i 3 mesi, con: -sverminazione -certificato veterinario di...

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento luxury di DEA GANDINI
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 2882 persone