Allevamento professionale " chiostro degli abati"Professionale

Titolare: Elisa De Giuli
Str. Menadizza, 51/a - 46027 San Benedetto Po- Mantova (MN)
Telefono: 0376612103 - Cellulare: 3477820515
Sito ufficiale: www.chiostrodegliabati.it
Razze allevate: Bouledogue Francese   Bulldog   Carlino  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Allevamento professionale La nostra struttura è immersa nel verde della campagna mantovana, i nostri cani vivono in un ambiente confortevole, pulito e tranquillo. La nostra struttura è provvista di tutte le autorizzazioni ASL e munita di ogni confort per il benessere dei nostri cani. Siamo in grado di proporre pagamenti rateizzati, abbiamo infatti ritenuto importante offrire questo servizio cosicchè TUTTI possano realizzare il desiderio di avere il cucciolo dei propri sogni. I cuccioli nascono tutti esclusivamente nel nostro allevamento (no-import), difatti da noi è possibile vedere i genitori delle cucciolate ed iscritti all' Ente della Cinofilia Italiana (ENCI). Quindi cosa aspettate ..... veniteci a trovare!!

 
Valutazione degli utenti: 16 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento professionale " chiostro degli abati" di Elisa De Giuli
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

giovedì 18 febbraio 2010

New .... ora siamo anche in dvd.

in libreria e' possibile trovare il libro il mio bulldog e bouledogue della de vecchi editore, in allegato il dvd che, con immenso piacere ed orgoglio e' stato girato interamente nel nostro allevamento!... continua a leggere....
 

Visite (1944) - Voti (235)

 

Questa pagina è stata visitata da 10902 persone