Allevamento professionale di fosso cornoProfessionale

logo enci Titolare: SERGIO PELLA
64026 Roseto degli Abruzzi (TE)
Telefono: non inserito - Cellulare: 338.3291171
Sito ufficiale: www.fossocorno.com
Razze allevate: Boston Terrier   Bouledogue Francese   Cane Corso  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo pagina Facebooksu Facebook

 
Allevamento professionale di fosso corno

In Abruzzo, sulle colline a due passi dal mare, a pochi chilometri dai monti del Gran Sasso e dal suo Parco Nazionale, alleviamo da diversi anni tre splendide razze molossoidi: Cane Corso, Boston Terrier e Bouledogue Francese. Il Cane Corso, orgoglio della cinofilia italiana, è per eccellenza il cane da guardia che con il suo carattere forte ed equilibrato saprà essere un fedele compagno ed un difensore della proprietà. Il Boston Terrier ed il Bouledogue Francese, due piccoli molossoidi da compagnia: il primo, di origine americana, piccolo, atletico, vivace e molto intelligente, sta riscuotendo anche nel nostro paese un progressivo aumento di interesse. Il Bouledogue, piccolo &ldquoErcole&rdquo, con il suo aspetto forse un po&rsquo imbronciato, ha un carattere gioviale, sempre pronto a giocare, un eccellente compagno in famiglia che vi conquisterà subito. &ldquoPassione, serietà e risultati!&rdquo è il motto che ci contraddistingue ed in pochi anni di allevamento con affisso riconosciuto ENCI ed FCI, abbiamo ottenuto prestigiosi risultati in ambito nazionale, internazionale ed europeo. Sono presenti in allevamento, nelle tre razze, Giovani Promesse ENCI, Giovani Campioni Sociali, Campioni Italiani, Internazionali, Europei, Sociali, Riproduttori e di numerosi stati esteri (Germania, Austria, Principato di Monaco, Repubblica di San Marino, Slovenia, Croazia). Non molte le cucciolate durante il corso dell&rsquoanno, ma sempre di qualità, con particolare attenzione sia alla morfologia e tipicità di razza che alla salute ed al carattere. I cuccioli nascono in casa e vengono costantemente seguiti dando grande importanza all&rsquoimprinting prima da parte della madre poi dell&rsquouomo, per favorire la migliore socializzazione e la preparazione all&rsquoingresso nelle nuove famiglie. Per tutti i nostri riproduttori è stato effettuato il deposito del DNA e diversi dei nostri soggetti sono donatori di sangue. Sono gradite le visite su appuntamento, Grazie!

 
Valutazione degli utenti: 80 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

Video presentazione

I nostri cuccioli in vendita

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento professionale di fosso corno di SERGIO PELLA
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

sabato 12 settembre 2009

Perchè un Bouledogue Francese (parte 5)

(parte 5)
per tutti questi motivi questa razza non è molto facile da allevare: ci vogliono molti sacrifici e molta esperienza e l’aiuto ed i consigli di veterinari esperti ed allevatori qualificati sarà indispensabile a chi vuole cimentarsi con la prima esperienza di una cucciolata.

per concludere se pensate che questa splendida razza faccia al caso vostro e siete intenzionati ad acquistarne un cucciolo, rivolgetevi sempre ad allevamenti qualificati e specializzati e...“fate attenzione: il boule autentico è prezioso. controllate i suoi documenti di provenienza (ci sono diamanti, ma anche zirconi o cocci di vetro…)”.

... continua a leggere....
 

Visite (13786) - Voti (227)

 

Questa pagina è stata visitata da 29126 persone