Alm st monica kennelAmatoriale

Titolare: Luca Leonardi
via Montalto 4 - 37141 Montorio (VR)
Telefono: non inserito - Cellulare: 3478067380
Sito ufficiale: www.santamonicakennel.com
Razze allevate: Akita Americano   Australian Shepherd  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Alm st monica kennel

Il nostro allevamento seleziona Akita Americani e Australian Shepherd con lo scopo di creare soggetti morfologicamente tipici, caratterialmente socievoli, rigorosamente controllati e certificati per le malattie ereditarie. Selezioniamo ESCLUSIVAMENTE linee di sangue americano, visitando gli allevamenti negli USA e/o nord Europa ed importando personalmente i nostri cani.

 
Valutazione degli utenti: 10 voti
 

I nostri cani

 

Video presentazione

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Alm st monica kennel di Luca Leonardi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

venerdì 15 aprile 2016

Il primo cane...

l'esperienza del primo cane, specialmente se si tratta di un cucciolo, è inebriante. spesso, presi dall'entusiasmo di avere il nuovo arrivo a casa il prima possibile, si commettono però degli errori scontati poi nel corso degli anni. l'impegno che ci si assume deve essere valutato attentamente. il cucciolo ha delle necessità più pressanti di quelle di un adulto. la sua infanzia dura poco, ma in quel periodo dobbiamo assumerci molte responsabilità tra cui quella di socializzarlo al meglio e di insegnargli le prime regole per una serena convivenza. nel periodo che va dai 50 giorni ai 5 mesi, il cucciolo ha bisogno di ... continua a leggere....

 

Visite (14569) - Voti (0)

 

Questa pagina è stata visitata da 5644 persone