Allevamento amatoriale Epagneul BretonAmatoriale

Ho dedicato buona parte della mia vita allo sport, sono stato infatti per molti anni ciclista professionista e in seguito direttore sportivo coltivando nello stesso tempo una grande passione per i migliori amici dell'uomo, i cani, in particolar modo gli Epagneul Breton. L'amore per il breton è nata quasi per caso, o forse era destino .... Un giorno nel lontano 1978, aprendo la portiera della mia macchina balzò dentro deciso un breton bianco e arancio di circa 5 anni, vano ogni mio tentativo per farlo scendere.

Pensando che qualcuno lo stesse cercando feci più volte il giro dell'isolato in cerca dell'eventuale proprietario ma non vidi nessuno alla ricerca del cane. Feci un ulteriore tentativo di fare scendere il cane dalla macchina ma niente, non si voleva muovere.

Andammo a casa e Charly, così lo chiamai, è rimasto con me per 10 anni facendo nascere in me l'amore per i breton che mi ha portato alla realizzazione di un piccolo allevamento amatoriale tuttora in attività.

Per tre anni ho inoltre gestito un negozio di pet food approfondendo le mie conoscenze sull' alimentazione degli animali domestici, soprattutto dei cani e dei gatti. Nel corso degli anni, acquisendo e approfondendo le mie esperienze nel settore del pet food, mi sono avvicinato a prodotti naturali ed olistici che nutrono in maniera completa e sana i quali, grazie agli ingredienti e alle tecniche di lavorazione e preparazione, sono un vero e proprio stile di vita sano e naturale che dimostra ai nostri amici a quattro zampe quanto teniamo al loro benessere e quanto li amiamo.

Sono inoltre in possesso di brevetto di Educatore Comportamentista. Pertanto, rivolgetevi a me in tutta sicurezza e fiducia se il vostro cane manifestasse problematiche comportamentali.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento amatoriale epagneul breton di Sandro Lerici
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina č stata visitata da 9781 persone