Bouledogue dei felsineiAmatoriale

logo enci Titolare: Patrizia Giorgeschi
Via Paradiso snc - 40010 Bologna (BO)
Telefono: non inserito - Cellulare: 3209035578
Sito ufficiale: www.bouledogue-francese.com/
Razze allevate: Bouledogue Francese  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Bouledogue dei felsinei

​Più massiccio di un carlino e meno accigliato del suo "cugino" inglese, il Bouledogue Francese, con il suo sguardo vivace e la sua corporatura, unisce in simpatia e maestosità. 
Del molossoide ha conservato l'aspetto " massiccio " , la fierezza , l'intelligenza e l'indomito cuore. Nato dall'incontro tra razze differenti, il bouledogue mantiene vivo in sè varie peculiarità, che ne ha fatto un compagnio unico e inimitabile .
L'incontro con un cane da compagnia per eccellenza come il Carlino,  lo ha ammorbidità nei linementi, facendoli perdere quello sguardo severo ed " imbronciato " ereditato dal bulldog inglese. Ne ha ovviamente ridotto la mole e gli ha regalato carattere allegro e vivace . Socievole per natura, il bouledogue ama la compagnia  di altri cani e diventa difficilmente l'attaccabriga del branco . Coraggioso e senza paura è molto attaccato a tutti i membri della famiglia , specialmente i bambini.

 
Valutazione degli utenti: 10 voti
 

I nostri cani

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Bouledogue dei felsinei di Patrizia Giorgeschi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 4841 persone