De il larice biancoAmatoriale

logo enci Titolare: Francesca Bertazzo
via Bernasconi 7 - 21046 Malnate (VA)
Telefono: - - Cellulare: 3926650210
Sito ufficiale: www.illaricebianco.it
Razze allevate: Welsh Corgi Pembroke  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo pagina Facebooksu Facebook

 
De il larice bianco

Freedom vi accoglie nel nostro nuovo sito. E' l'ultimo arrivato dall'Oregon per dare un importante apporto alla nostra selezione di Welsh Corgi Pembroke. Il nostro allevamento è riconosciuto Enci /Fci. Sono gradite visite ma solo su appuntamento. Offriamo assistenza e consigli prima e dopo l'arrivo del cucciolo presso la nuova famiglia. E' disponibile un servizio di pensione per i soggetti di nostro allevamento,qualora ne aveste necessità corsi di socializzazione ed obbedienza di base,preparazione ad esposizioni di bellezza. Non siamo soliti spedire cuccioli se necessario,preferiamo consegnarli personalmente.

Ho iniziato ad allevare Corgi nel 1993. La prima corgina fu Amatunte di Cambiano detta Lucia,che avrebbe dovuto rimanere l'unico esemplare di casa,mascotte dell'allora allevamento di Rottweiler. Mi innamorai a tal punto di quel fantasmagorico soggetto da prenderne un secondo,poi un terzo, ... ed ora mi ritrovo ad allevare solo Pembroke!  Lucia divenne Campione Italiano di Bellezza dopo di lei,il dolcissimo Rescueme di Cambiano,Campione Internazionale ed Italiano la terza corgina fu l'indimenticabile Radiosa di Cambiano con un carattere ed una tempra straordinari. Grazie a Radiosa capii cosa si intende per Corgi da lavoro ,cagna che con la sua fortissima attitudine naturale ci lasciava spesso stupefatti. Ringrazio la cara amica Maria Teresa Garabelli,titolare dell'affisso di Cambiano, per avermi ceduto questi soggetti.

Sempre in questo periodo,dalla Svizzera tedesca arrivò Lizzie vom Moosacher che si fece subito notare per la straordinaria presenza nel  ring d'esposizione.

Ormai non avevo più dubbi: decisi di allevare Pembroke, avendo anche interrotto l'allevamento di Rottweiler per vicissitudini personali.

Radiosa,Campione Italiano,mi diede la bellissima Birki de Il Larice Bianco,la prima corgina da me allevata che ha conseguito il titolo di Campione Italiano di Bellezza nel 1998.

Da Lizzie nacquero Camilla,China e Chelsea de Il larice Bianco , quest'ultima Campione Italiano di Bellezza.

Un posto particolare sarà sempre dedicato nell'album dei ricordi a Dali de il larice Bianco,altra preziosa figlia di Radiosa,madre di  Leslie,Lara e Lizzie . 

 
Valutazione degli utenti: 21 voti
 

I nostri cani

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: De il larice bianco di Francesca Bertazzo
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

mercoledì 11 febbraio 2015

“Dog Guilty Look” …colpevole o innocente?

l'ha combinata grossa, ma si sente davvero colpevole?



by sara maffi



thetalkingdog.altervista.org/dog-guilty-look-colpevole-innocente

a quanti proprietari di cani sarà capitato di rientrare in casa dopo aver lasciato da solo il proprio amico a quattro zampe e trovare cuscini distrutti, mobili a soqquadro e carta igienica dappertutto? al primo impatto si è presi da sensazioni di incredulità, fastidio e magari anche rabbia. poi, si gira lo sguardo e ci si trova “faccia a muso” col ... continua a leggere....

 

Visite (16148) - Voti (0)

 

Questa pagina è stata visitata da 8435 persone