Dell'antica stirpeAmatoriale

logo enci Titolare: Gabriele Ariola
Garibaldi 59 - 80030 Scisciano Na (NA)
Telefono: 081 8442622 - Cellulare: 330 518369
Sito ufficiale: www.anticastirpe.com/
Razze allevate: Pastore Maremmano-Abruzzese  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Dell'antica stirpe Amiamo i nostri cani. Li trattiamo con stima e fiducia, rispetto e comprensione. Di tutto siamo più che ampiamente ricambiati. Ci sta molto a cuore la loro salute fisica e psichica. Anche per questo preferiamo allevarli in ampi spazi. Non abbiamo realizzato box. Questa scelta ci porta a produrre un numero di cuccioli nettamente inferiore a quanto potremmo. In compenso, però, disponiamo del tempo necessario per dedicare loro tutte le cure, le attenzioni e l’affetto di cui hanno bisogno.

 
Valutazione degli utenti: 7 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Dell'antica stirpe di Gabriele Ariola
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

giovedì 13 febbraio 2014

cibi vietati

cibi vietati



avanzi e gli scarti di cucina in particolare i conditi, gli speziati e i piccanti. ossa lunghe di piccoli animali (pollo, coniglio), carne di maiale, formaggi fermentati, farinacei (patate, piselli, fagioli e cavoli, in quanto provocano un'eccessiva fermentazione), dolciumi (biscotti, caramelle, cioccolato, gelati ecc.), frutta secca, pane fresco.

cipolle e cavoli: contengono una sostanza (disolfuro di n-propile) che distrugge i globuli rossi circolanti, determinando così un’anemia, che può risultare in alcuni casi fatale.

omogeneizzati per bambini spesso negli omogeneizzati è presente la polvere di c... continua a leggere....

 

Visite (14029) - Voti (0)

 

Questa pagina è stata visitata da 4367 persone