di PrisconteAmatoriale

L’affisso “di Prisconte”, già “Vom Adanz” in Germania dal 1985, è stato riconosciuto dall’ENCI nel 1994. Aldo D’Anna, titolare e allevatore iscritto nell’apposito Registro, ha aderito al Codice Etico AIAD, con il conseguente impegno di operare nel rispetto delle regole dettate dallo stesso. L’allevamento di Prisconte, ottenendo grandi successi in campo nazionale ed internazionale ha appuntato nel suo medagliere ben 23 titoli di Campione Italiano, 4 di Promessa ENCI, 10 di Promessa AIAD, 4 di Speranza AIAD, 12 di Campione Sociale, 5 di Sieger AIAD, 4 di Giovane Campione del Mondo IDC e 3 di Campione del Mondo IDC. Inoltre, e non da ultimo, alcuni soggetti allevati hanno superato la selezione della Korung a sottolinearne il particolare valore di riproduttori con equilibrio psichico, sicurezza di sè, addestrabilità e doti naturali sviluppati al massimo livello. Aldo D’Anna, insieme alla moglie Lucia De Liso e alle figlie Nikla e Rossella, dedica la sua vita alla passione cinofila, alla selezione, alla felicità condivisa della realizzazione di un sogno.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Di prisconte di Aldo D'Anna
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 1274 persone