I briard del castello degli urogalliProfessionale

logo enci Titolare: Moreno e Manuela Viezzer
Via Ponte Mas, 251/a - 32037 Sospirolo (BL)
Telefono: non inserito - Cellulare: 3299375028 - 3288093118
Sito ufficiale: www.briardshow.eu
Razze allevate: Pastore della Brie  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
I briard del castello degli urogalli

Da qualche anno ci dedichiamo con passione all'allevamento dei cani da Pastore di Brie. L'allevamento sorge nello splendido Parco delle Dolomiti Bellunesi, contornato da una spettacolare cornice naturalistica, viviamo a strettissimo contatto con i nostri amici a quattro zampe, tra fiumiciattoli, boschi, prati, per farli crescere forti e belli e in completa libertà. Alleviamo con amore i nostri cuccioli garantendo tipicità di carattere morfologia ed ottima salute inoltre l'allevamento a conduzione familiare, non produce molte cucciolate in quanto unico motivo e scopo primario è quello di allevare cani sani, esenti da patologie genetiche, di alta qualità, lo dimostrano i risultati conseguiti in Esposizione dai nostri soggetti (tutti i nostri cani sono Campioni Italiani ed Esteri). Offriamo assistenza e professionalità per i proprietari in ogni fase della vita del cane, organizziamo corsi di educazione e risoluzione di problemi comportamentali.

 
Valutazione degli utenti: 118 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

Video presentazione

I nostri cuccioli in vendita

pedigree Inserito il: 14/03/2016. Aggiornato il: 25/09/2017
Cuccioli di Pastore della Brie
Prezzo: contattateci

l'allevamento del castello degli urogalli annuncia la nascita di una meravigliosa cucciolata, 3 maschi e 2 femmine di pastori di brie di colore fulvo ...

Contattaci: inviaci un'email

A: I briard del castello degli urogalli di Moreno e Manuela Viezzer
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 18289 persone