Love&CotonsProfessionale

Allevamento professionale di Coton de Tulear e di Spitz tedeschi nani (Pomerania) e saltuariamente abbiamo cucciolate di Chihuahua e barboni toy

Allevamento professionale della razza Coton de Tulear, rara in Italia. Questi cani non emanano odore, non perdono il pelo e non danno allergie. Particolarmente indicati per bambini.

 

I nostri cani sono  di ottima genealogia (numerosi campioni nazionali, internazionali ed uno mondiale). Il papà dei nostri cuccioli è pluricampione.

I cuccioli vengono ceduti dopo i 75 giorni di vita, con libretto sanitario, prima vaccinazione, sverminazione, microchip con iscrizione all'anagrafe canina e pedigree ENCI.

Nati e cresciuti in casa con particolare attenzione alla socializzazione. 
La razza è originaria del Madagascar e purtroppo ancora poco diffusa nel nostro paese. I Cotons sono cani di piccole dimensioni 5.5-7 Kg di peso adulto, dal pelo lungo, leggero e morbidissimo come il cotone nascono di solito con alcune macchie color caffè-latte che tendono a schiarire fino a scomparire con la crescita. Hanno un carattere dolce e affettuoso, questi cani simpatici, giocherelloni e per nulla aggressivi o iperattivi sono inoltre molto socievoli e non presentano difficoltà di convivenza con altri animali e/o bambini. Si affezionano tantissimo ai loro padroni ed adorano stargli accanto, si adattano senza problemi alla vita in appartamento. La particolarità che rende unici i Cotons risiede nel loro manto, che per apparire sempre in ordine e bellissimo richiede solo una costante spazzolatura giornaliera . Sono cani praticamente inodori, non fanno la muta e sono raccomandati alle persone che soffrono di allergie.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Love&cotons di Beatrice Airoldi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina č stata visitata da 6468 persone