Wan kenobyAmatoriale

Titolare: barbara prosperini
via gramsci 32 - 21045 gazzada (VA)
Telefono: 0332463625 - Cellulare: 3401515060
Visita anche: www.babaleo.expodog.com
Razze allevate: Leonberger  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo  Il mio statoSkypeMe

 
Wan kenoby

LEONBERGER PER PASSIONE DAL 2005..... Due occhi immensi d'amore che non ti lasciano mai,neppure quando tu sei lontano,neppure quando lui non c'è più,perchè sono gli occhi immensi d'amore del tuo cane.

Abbiamo in programma un'importante cucciolata dalla mia femmina svedese Lejonvindens Fagra Frenja e da uno stallone russo pluridecorato,i cuccioi saranno futuri cani da show o ottimi cani da famiglia visto il carattere equilibrato dei genitori.

Per ogni eventuale informazione,contattetimi

 
Valutazione degli utenti: 22 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

pedigree Inserito il: 01/01/2013. Aggiornato il: 24/12/2016
Cuccioli di Leonberger
Prezzo: Euro 1.500,00

questi sono alcuni degli ultimi cuccioli nati da noi...... clicca sulla scritta per vederle !!!

...

Contattaci: inviaci un'email

A: Wan kenoby di barbara prosperini
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

sabato 12 novembre 2011

Perchè scegliere un leonberger?

a differenza ad esempio dei selezionatori che per primi crearono il boxer e che erano alla ricerca di un cane che avesse mobilità,immediatezza di reazioni,grande potenza d'attacco e un carattere affidabile ed equilibrato,poco o nulla sappiamo delle volontà di heinrich essig.se,cioe oltre all'aspetto esteriore,cercasse un cane con un particolara tipo di carattere e di temperamento.fatto sta che volente o nolente il leonberger che conosciamo oggi ha qualità da vendere e una ecletticità in grado di soddisfare molti cinofili.più di ogni altra cosa i leo hanno bisogno di sentirsi parte integrante del branco-famiglia.si adatteranno benissimo a qualsiasi ambiente,dagli appartamenti ai parchi,purchè... continua a leggere....
 

Visite (14880) - Voti (0)

 

Questa pagina è stata visitata da 9691 persone