Welsh corgi cardigandolinaAmatoriale

Titolare: Emanuela Scarponi
dolina 449 - 34018 San Dorligo Della Valle (TS)
Telefono: 3471578082 - Cellulare: 3471578082
Sito ufficiale: www.lalamadebano.com/
Razze allevate: Welsh Corgi Cardigan   Welsh Corgi Pembroke  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Welsh corgi cardigandolina

La mia storia Corgi inizia nel 2006,quando persi il mio primo cane,un pastore tedesco di nome Attila,e decisi di colmare il grande vuoto della sua perdita con un cucciolo,dopo aver fatto una ricerca ed aver frequentato da spettatrice L'esposizione canina internazionale della mia citta',decisi che sarebbe stato un Welsh Corgi Cardigan,sfortunatamente non trovai mai un cucciolo di questa razza in Italia.
Ebbi tuttavia la fortuna di trovare una cucciolata di Welsh Corgi Pembroke e portai a casa un maschietto,Artu' che si rivelo'subito un meraviglioso compagno di vita.
Mi appassionai a questa razza deliziosa e all'arrivo di Artu'segui'l'arrivo della mia prima femmina,Saphira,una femmina molto bella ed equilibrata,con il quale ci avvicinammo al mondo delle esposizioni canine da partecipanti,che ci ha regalato davvero tante belle soddisfazioni.
Infine arrivo'Evolet,figlia di Saphira,femmina tricolore allevata da me,con un temperamento fantastico,sempre felice e piena di gioia di vivere,che ci sta dando tantissime soddisfazioni in ambito espositivo.
Ma dedichero' loro una pagina ciascuno,in modo da conoscerli meglio.
Piu'recentemente sono stata in grado di importare dall'estero due bellissime femmine Blue Merle di Welsh Corgi Cardigan,coronando cosi' il mio grande sogno,inseguito tanto a lungo.
Ritengo che il Welsh Corgi Cardigan sia una razza meravigliosa ed ingiustamente sacrificata all'ombra del Pembroke,davvero meritevole di maggior considerazione viste le sua qualita'eccezionali.
Ora Pembroke e Cardigan vivono serenamente nella mia casa insieme.
Amo entrambe le razze Corgi,ma è mio desiderio concentrarmi maggiormente sul Welsh Corgi Cardigan, con la speranza e l'obbiettivo di far maggiormente conoscere ed apprezzare questa razza davvero splendida,che ha conquistato il mio cuore,e che mi sorprende e sa farsi amare ogni giorno di piu',per la quale sono sempre disponibile verso chi è interessato a  conoscere meglio.
Ringrazio di cuore mio marito Fabio,che mi supporta nelle mie scelte e decisioni e che ha accettato di condividere con me la mia grande passione,e di far parte di questo importante capitolo della mia vita.

 
Valutazione degli utenti: 9 voti
 

I nostri cani

 

Video presentazione

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Welsh corgi cardigandolina di Emanuela Scarponi
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai automaticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Ultimo articolo (Vai al mio blog)

martedì 18 febbraio 2014

I genitori dei nostri cuccioli

desidero scrivere questo articolo per parlare dei genitori della nostra attuale cucciolata.



la mamma è la nostra bellissima eva,una femmina blue merle che abbiamo importato nonchè nostra prima cardigan e una delle poche e comunque prime femmine blue nel nostro bel paese;eva è una femmina  davvero dolce,molto molto devota a me e mio marito e un pochino piu' diffidente verso chi non conosce bene(caratteristica che puo appartenere senza risultare un difetto in questa razza) è campionessa italiana di bellezza nonchè herding istinct test riconosciuto enci,risultato, questo,di grande valore per me e del quale vado molto fiera;le... continua a leggere....

 

Visite (1145) - Voti (0)

 

Questa pagina è stata visitata da 3292 persone