Con gli occhi del mio cucciolo…..

mercoledì 9 luglio 2014
 
Con gli occhi del mio cucciolo…..

Oggi è arrivata "la signora”, ogni volta che arriva ,la mia mamma adottiva mi toglie dai miei fratellini, mi spazzola e mi mette la schiuma profumata….
“la signora”, ormai la riconosco dall’odore, sono già alcune volte che viene ,mi porta sempre un giochino nuovo ma ogni volta che arriva strilla e si agita ….chissà perché !!
Mi tiene in braccio e mi accarezza, anche se io vorrei giocare e correre per la stanza, e poi ripete mille volte un suono sconosciuto e ogni volta che mi avvicino mi accarezza e mi da un premio e mi dice bravo mah….
Però oggi invece di lasciarmi con i miei fratellini,  siamo andati in un posto dove ci sono tanti adori nuovi, anche li c’è una signora ma con un camice bianco.
E’ sempre gentile e anche se alla fine mi da qualche crocchetta, mi vuole toccare le orecchie, mettere una cosa fredda vicino al cuore e infilare non so cosa non vi dico dove….
Adesso che ha finito , potrò tornare dai miei fratellini?
La signora mi ha fatto salire su una cosa che si muove….e che strano odore che emette.
Sono stanco dormirò un po’ ,sono sicuro che appena sveglio potrò giocare con i miei fratellini.
Siamo arrivati in un posto nuovo, quanti odori e quante persone che mi toccano, gridano e si agitano.
Questo posto è molto grande e quante cose ci sono da vedere e da mordere, ma appena mi avvicino a qualche cosa anche solo per odorarla subito sento strillare “nooo”.
Conosco questo suono, anche la mia mamma adottiva lo ripeteva sempre ,vuol dire che questa cosa non si “potrebbe” fare, vabbè li accontento, tanto appena sarò solo farò come mi pare….
Mi hanno messo in una cuccia molto grande , bella, adesso arriveranno i miei fratellini e dovrò litigare per rimanerci dentro….ma dove sono i miei fratellini?
Mi sono addormentato , ero stanco , adesso però sono bello riposato e voglio giocare , mah non c’è nessuno ,è buio e sono solo ,adesso provo a chiamare i miei fratellini…
Appena ho iniziato ad abbaiare è arrivata di corsa la signora, si è subito agitata chissà perché, io voglio solo giocare …ma dove sono i miei fratellini?
La signora si è finalmente addormentata sul divano, la sua mano sopra la mia testa…forse anche lei non vuole stare sola…dovrò starle sempre vicino altrimenti potrebbe piangere, ma i miei fratellini dove sono?
Adesso dormo poi domani li cerco….. magari insieme alla mia nuova compagna di giochi!
Scusate se ho fatto qualche errore nello scrivere, ma sono un cucciolo e ancora non sono andato a scuola!
 


 
Paola
Bull The Boss
Vai al mio blog

Visite (13970)