Bearded Collie cuccioli | trattative riservate

 
logo enci pedigree All.to di Poggio al TesoroAmatoriale
Vedi altri cuccioli di questo allevatore
Laura e Lisa   Porquier
  Casciana Terme  (PI)
Telefono: 334/3252245* - Cellulare: 334/3252245*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Visita il nostro sito: www.allevamentopoggioaltesoro.it
Contattaci ora: emailScrivici una mail
Aggiungi ai preferiti
Bearded Collie cuccioli in vendita Annuncio aggiornato il: 29/04/2024

Prezzo cuccioli: contattateci

Presso l'allevamento "di Poggio al Tesoro", riconosciuto ENCI - FCI, sono prenotabili cuccioli di un mese di vita.
Il BEARDED COLLIE (non è il BORDER Collie) è il meraviglioso collie barbuto noto per la caratteristica lunghezza del pelo e l'eleganza innata. Il Beardie è un cane da pastore di taglia media molto socievole verso tutti (persone e animali in genere), allegro, estroverso, adatto a persone di qualsiasi età - bambini compresi - sempre pronto a seguire i suoi "padroni" ovunque perché molto versatile e desideroso di compiacere i propri esseri umani. La sua indole vivace e mai aggressiva lo rende un compagno ideale, plasmabile a seconda della vita che gli si propone. E' un cane da pastore e di esso conserva la tipicità e la robustezza , adatto anche per varie attività fra cui l'agility dog. Ha solo una muta (da cucciolo a adulto), e con una buona spazzolata settimanale, qualche accortezza e un po' di pratica, si potrà avere quel bel pelo lungo che lo rende così affascinante, ma se lo si sceglie per il suo carattere quasi unico, lo si potrà mantenere a pelo corto senza troppo rammarico. Solo chi ha avuto la fortuna di incontrarne uno può comprendere la gioia del vivergli accanto.
Ottima attitudine per gli sports. Il padre, oltre ad essere campione di bellezza sloveno-croato, ottiene ottimi risultati anche in agility e hoopers.
Verranno ceduti con pedigree, microchip, iscrizione all'anagrafe canina, sverminazioni, vaccinazioni, certificato di buona salute e certificato da esenzione patologie oculari ereditarie. Si preferiscono email o messaggi WhatsApp per carenza di segnale telefonico. L'allevamento è sempre visibitabile previo appuntamento.
 
1
Mi piace

 

Foto Gallery

 

Contattaci: inviaci un'email

A: All.to di Poggio al Tesoro - Laura e Lisa Porquier

Per inviare una mail a questo allevamento è necessario registrarsi al sito. Ritorna su questa pagina dopo esserti registrato.

Questa pagina è stata visista da 91 persone