Boston Terrier

 
Boston Terrier Boston Terrier

Crea un avviso per cuccioli di Boston Terrier Lista degli allevamenti di Boston Terrier Annunci vendita cuccioli di Boston Terrier
Altezza: Altezza al garrese non fissata dallo standard. Peso: tre classi: leggeri meno di 6,75 kg, medi 6,75-9 kg, massimi 9-11,3 kg.
Testa: Larga, piatta in alto, con guance piatte. Tartufo nero e ampio. Labbra ben profonde ma non pendenti. Muso corto (1/3 della lunghezza del cranio). Mascelle ampie e quadrate, con prognatismo abbastanza accentuato. Muso su una linea parallela al cranio.
Occhi: Distanziati fra di loro, di colore scuro, grandi e rotondi. Piazzati orizzontali nel cranio, con gli angoli esterni sullo stesso piano delle guance se visti di fronte.
Orecchie: Portate erette, piccole e fini, poste ai lati del cranio.
Collo: Abbastanza lungo, leggermente arcuato.
Corpo: Torace largo, con costole profonde e ben cerchiate. Reni corti e muscolosi. Groppa leggermente incurvata verso l'inserzione della coda. Fianchi leggermente rilevati.
Arti anteriori: Spalle oblique. Membra moderatamente distanziate e in linea con la punta della spalla, con ossa diritte e ben muscolose. Gomiti non girati né in dentro né in fuori. Metacarpi corti e forti.
Arti posteriori: In appiombo e forti, flessi ai metatarsi. Cosce forti e muscolose. Garretti non rivolti né in dentro né in fuori.
Piedi: Rotondi, piccoli e compatti, con dita ben arcuate.
Coda: Attaccata bassa, corta, fine,affilata, diritta o a cavatappi, senza frangia né peli ruvidi, portata alta, al di sopra dell'orizzontale.
Manto: Pelo corto, liscio, brillante, di tessitura fine. Colore: tigrato,nero o seal (foca) con pezzatura bianca su muso,fiamma tra gli occhi,collare,petto,zampe anteriori ed estremita'posteriori.
Gruppo: cani da compagnia

 

Questa pagina è stata visitata da 53358 persone