diventa fan Bullmastiff

 
Bullmastiff

Crea un avviso per cuccioli di Bullmastiff Annunci di vendita cuccioli di Bullmastiff Tutti gli allevamenti di Bullmastiff

Altezza: Altezza al garrese: da 63 a 68 cm per i maschi, da 61 a 66 cm per le femmine. Peso: da 50 kg a 58 kg per i maschi, da 40 a 50 kg per le femmine.
Testa: Tartufo largo, con narici molto aperte se viste di fronte. Labbra non pendule. Muso corto: la lunghezza del naso non deve essere più di un terzo della distanza tra la punta del naso e il centro dell'occipite. Inoltre il muso deve essere largo fra gli occhi e quasi parallelo in larghezza fino alla punta del naso smussato e quadrato, formante un angolo retto con la linea superiore della faccia e proporzionato al cranio, che è largo e quadrato e diventa rugoso, quando il cane è attento.
Occhi: Scuri o nocciola, distanti fra loro quanto la larghezza del muso e divisi da un solco.
Orecchie: A forma di "V" o piegate all'indietro, a livello dell'occipite. Piccole e più scure del corpo, con la punta a livello dell'occhio quando il cane è attento.
Collo: Ben arcuato, di lunghezza moderata, molto muscoloso e di circonferenza quasi uguale a quella del cranio.
Corpo: Torace largo e, profondo, ben disceso fra gli arti anteriori. Petto profondo. Dorso corto e diritto, ma non così corto da nuocere all'attività. Reni larghi e muscolosi, con fianchi molto profondi.
Arti anteriori: Spalle muscolose, oblique e potenti, non sovraccariche. Membra anteriori possenti, diritte, scartate, con buona ossatura. Metacarpi in appiombo e forti.
Arti posteriori: Forti e muscolosi. Cosce ben sviluppate, denotanti vigore e attività. Garretti moderatamente angolati.
Piedi: Piedi non grandi, con dita arrotondate e ben arcuate. Suole dure.
Coda: Attaccata alta, forte alla radice e affusolata, lunga fino al garretto,portata diritta o curva.
Manto: Pelo corto e duro, aderente al corpo. Colore: tutte le sfumature del tigrato, del fulvo e del rosso. Muso scuro sfumato verso gli occhi, con macchie scure attorno ad essi.
Gruppo: cani di tipo pincher, schnauzer, molossoidi e bovari svizzeri

 

Questa pagina è stata visitata da 21969 persone