Cavalier King Charles Spaniel

 
Cavalier King Charles Spaniel Cavalier King Charles Spaniel

Crea un avviso per cuccioli di Cavalier King Charles Spaniel Lista degli allevamenti di Cavalier King Charles Spaniel Annunci vendita cuccioli di Cavalier King Charles Spaniel
Altezza: Altezza al rese non fissata dallo standard. Peso: da 4,45 a 8,81 kg.
Testa: Cranio quasi piatto tra le orecchie, stop poco accentuato. La lunghezza alla base dello stop e le estremità del muso è di circa 1,5 pollici, cioè 3,81 cm. Il muso si restringe verso l’estremità; labbra ben sviluppate ma non pendenti. Il muso è ben pieno sotto gli occhi; non deve mai essere conico.
Occhi: Grandi, scuri, rotondi ma non prominenti, distanziati fra di loro.
Orecchie: Lunghe, piazzate alte, con abbondanti frange.
Collo: Ben inserito nelle spalle.
Corpo: Raccolto, con costole ben cerchiate. Torace medio. Dorso diritto.
Arti anteriori: Spalle non troppo diritte. Arti diritti, di ossatura media.
Arti posteriori: Diritti, di media ossatura.
Piedi: Compatti, ben provvisti di frange.
Coda: La lunghezza della coda deve essere proporzionata a quella del corpo. È ben attaccata però mai molto sopra la linea dorsale. Non è obbligatoriamente accorciata e comunque mai per più di un terzo della lunghezza.
Manto: Pelo lungo, setoso, senza riccioli, talvolta leggermente ondulato, con abbondanti frange. Colore: a) black&tan(nero focato): nero con macchie rosse sopra gli occhi, sulle guance, all'interno delle orecchie, sul torace, sugli arti e al di sotto della coda; b) ruby: tinta unita rosso intenso; c) blenheim: macchiature di colore castano vivo su fondo bianco; d) tricolore: nero e bianco con macchie castane sopra gli occhi, sulle guance, all'interno delle orecchie, sugli arti, sul petto e sotto la coda.
Gruppo: cani da compagnia

 

Questa pagina è stata visitata da 56800 persone