diventa fan Pastore Tedesco

 
Pastore Tedesco Pubblica la foto del tuo cane nell'enciclopedia: contattaci.

Crea un avviso per cuccioli di Pastore Tedesco Annunci di vendita cuccioli di Pastore Tedesco Tutti gli allevamenti di Pastore Tedesco

Altezza: Altezza al garrese: da 60 a 65 cm per i maschi, da 55 a 60 cm per le femmine; medio peso: 32 kg. propongo di cambiare di qualche cm l'altezza al garrese visto che col passare degli anni in tutti gli essere viventi la genetica cambia e questo e dovuto all'evoluzione dei mangimi sempre piu equilibrati l'importante e che le propozioni del cane sia sempre le stesse (intendo nelle percentuali che ci devono essere tra altezza al garrese e lunghezza del cane , torace ed avambraccio ecc...ricordatevi che anche la razza umana con il passare degli anni si è allungata di qualche cm secondo la media ( vedi i cinesi che la media altezza si e allungata del 10%)
Testa: Proporzionata al collo ma non Tozza. Vista dall'alto, essa si restringe gradatamente dalle orecchie alla punta del naso, con salto naso-frontale obliquo e non molto accentuato.Labbra tese, asciutte, ben aderenti. Muso Potente. Canna nasale diritta. Tartufo nero.
Occhi: Di media grandezza, a mandorla, un po 'obliqui, scuri.
Orecchie: Di media grandezza, larghe alla base, attaccate alte e ben appuntite, portate erette sempre e Rivolte in avanti.
Collo: Robusto, di media lunghezza, con muscolatura ben sviluppata e senza pelle floscia Né giogaia.
Corpo: Torace profondo ma non molto largo, Costole botte. Ventre moderatamente retratto. Dorso diritto e molto sviluppato. La lunghezza del tronco Supera l'altezza al garrese. Rene largo e robusto, robusta e Groppa leggermente avvallata.
Arti anteriori: Spalle lunghe, oblique, appiattite, formanti col braccio un angolo quasi retto. Avambraccio diritto. Garretto solido ma non molto diritto.
Arti posteriori: Coscia larga, con muscolatura forte. Femore Piuttosto lungo. Tarso e metatarso solidi e Robusti.
Piedi: Arrotondati, Corti, arcuati ben chiusi,. Suola molto dura. Unghie corte e forti, scure Generalmente.
Coda: Folta di pelo, lunga fino al garretto. In riposo è portata pendente e leggermente incurvata, in movimento o in Stato di Eccitazione è rialzata, ma mai oltre la verticale.Un po 'curvata in punta.
Manto: Quanto al pelo, i Pastori Tedeschi si suddividono in tre varietà: a pelo corto duro, a pelo lungo ea pelo duro lungo morbido. Il colore PUÒ Essere nero, grigio ferro, unicolore o con focature regolari marroni o gialle. Sottopelo sempre più chiaro, tranne Che nei Soggetti tutti neri.
Gruppo: cani da pastore

 

Questa pagina è stata visitata da 33128 persone