Pastore Del Caucaso cuccioli | trattative riservate

 
logo enci pedigree Jacopone da TodiProfessionale
Vedi altri cuccioli di questo allevatore
Dr. Vet. Franco   Simoni
via di Montelatrone   06059   Todi  (PG)
Telefono: 0759077854* - Cellulare: 3474936320*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Visita il nostro sito: www.pastorimaremmanijacoponedatodi.com
Contattaci ora: emailScrivici una mail
Aggiungi ai preferiti
Pastore Del Caucaso cuccioli in vendita Annuncio aggiornato il: 06/02/2024

Prezzo cuccioli: contattateci

Da sempre Cani da pastore - Cuccioli di Pastori del Caucaso – altissima genealogia – figli di Campioni.
Il Prof. Franco Simoni (fondatore dell’Allevamento Professionale “Jacopone da Todi”) Medico Veterinario, Professore di Zootecnia nonchè autore di numerose pubblicazioni e libri di cinofilia ( da ultimo ha curato la Sezione sul pma nel libro “I Pastori Italiani” De Vecchi Editore), con figli e nipoti, amici e pastori quali collaboratori, cura e analizza da sempre ogni dettaglio morfo-caratteriale e sanitario dei Suoi cani da pastore Maremmani Abruzzesi e dei Monti del Caucaso nella propria Azienda agro-pastorale posta lungo i tracciati degli antichi tratturi dove i cani da Pastore Maremmano Abruzzese erano e sono impiegati nelle attività pastorali dalle terre d'Abruzzo fino alle pianure Maremmane nel loro armonico sviluppo filogenetico ...
L’Allevamento dei cani di Jacopone da Todi è garanzia quindi di ogni dettaglio e particolare dei suoi cuccioli da genitori campioni e plurititolati e delle migliori e sicure linee di sangue, affinché ogni cliente possa sentirsi, prima che amico e collaboratore, un appartenente alla sua grande famiglia nella quale possa trovare sicuro punto di riferimento per tutti gli aspetti di crescita legati alla futura vita del nuovo arrivato amato cucciolo.
 
6
Mi piace

 

Foto Gallery

 

Contattaci: inviaci un'email

A: Jacopone da Todi - Dr. Vet. Franco Simoni

Per inviare una mail a questo allevamento è necessario registrarsi al sito. Ritorna su questa pagina dopo esserti registrato.

Questa pagina è stata visista da 5277 persone