Cuccioli di Pastore Maremmano-Abruzzese in vendita | trattative riservate

 
logo enci pedigree Jacopone da TodiProfessionale
Vedi altri cuccioli di questo allevatore
Dr. Vet. Franco   Simoni
via di Montelatrone   06059   Todi  (PG)
Telefono: 3313667083 - Cellulare: 3313667083
Visita il nostro sito: www.pastorimaremmanijacoponedatodi.com
Contattaci ora: emailScrivici una mail   mappaMappa dove siamo
Pastore Maremmano-Abruzzese cuccioli in vendita Inserito il: 14/12/2011.
Aggiornato il: 06/02/2018


Prezzo cuccioli: contattateci

… Da sempre Cani da pastore ...
Il Prof. Franco Simoni (fondatore dell’Allevamento Professionale “Jacopone da Todi”) Medico Veterinario, Professore di Zootecnia nonchè autore di numerose pubblicazioni e libri di cinofilia ( da ultimo ha curato la Sezione sul pma nel libro “I Pastori Italiani” De Vecchi Editore), con figli e nipoti, amici e pastori quali collaboratori, cura e analizza da sempre ogni dettaglio morfo-caratteriale e sanitario dei Suoi cani da pastore Maremmani Abruzzesi e dei Monti del Caucaso nella propria Azienda agro-pastorale posta lungo i tracciati degli antichi tratturi dove i cani da Pastore Maremmano Abruzzese erano e sono impiegati nelle attività pastorali dalle terre d'Abruzzo fino alle pianure Maremmane nel loro armonico sviluppo filogenetico ...
L’Allevamento dei cani di Jacopone da Todi è garanzia quindi di ogni dettaglio e particolare dei suoi cuccioli da genitori campioni e plurititolati e delle migliori e sicure linee di sangue, affinché ogni cliente possa sentirsi, prima che amico e collaboratore, un appartenente alla sua grande famiglia nella quale possa trovare sicuro punto di riferimento per tutti gli aspetti di crescita legati alla futura vita del nuovo arrivato amato cucciolo.
 
33
tenere
carezze

 

Foto Gallery

 

Contattaci: inviaci un'email

A: Jacopone da Todi - Dr. Vet. Franco Simoni
Da:
* * *

Premendo il pulsante il sistema verificherà se la tua mail corrisponde ad un utente Expodog. In caso contrario sarai autoamticamente registrato. Ti invieremo una mail con i dati per accedere a MyExpodog ed utilizzare tutti i servizi gratuiti del portale. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visista da 6230 persone