Allevamento amatoriale delle colline etruscheAmatoriale

Dopo 20 anni di esperienza con varie razze di cani, il nostro allevamento nasce nel 1997 quando entrò a far parte della nostra famiglia un cucciola di Collie di 6 mesi &rdquoChioce of Love&rdquo. Proveniva da un allevamento di Poggibonsi, e i suoi genitori erano cani di ottime linee inglesi. Dopo due anni arrivò la prima cucciolata con il top collie 98  e Vice Ch.Mondiale "Truburle Mister Moonlight", che diede vita al Ch.Italiano"Ebony And Ivory In Black".Dovettero passare altri due anni per la nostra seconda cucciolata, con gli stessi genitori, e venne al mondo la nostra bellissima "Queen In Love"(3cac, 1risCac, 1 ris Cacib). Nello stesso anno arrivò nella nostra famiglia anche una cucciola di Golden Retriever, su richiesta di mia figlia, proveniente da un noto allevamento svizzero questa razza così vivace e gioiosa si sposava perfettamente con i miei pazienti e dolci collie, così due anni dopo arrivò anche la nostra prima cucciolata di Golden Retriever. Così la nostra famiglia si allargò sempre più, fino a diventare quello che oggi è!

Noi alleviamo per la salute, la bellezza ma soprattutto per il carattere del cane.
Tutti i Nostri cani sono controllati dalla displasia e a Cea/Kat/Pra.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento amatoriale delle colline etrusche di Isabelle Huegel
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 3416 persone