Allevamento falacrinaAmatoriale

logo enci Titolare: otello guerci
via margarita 9 - 02010 CITTAREALE (RI)
Telefono: 3347221889 - Cellulare: 3347221889
Sito ufficiale: www.falacrinacocker.com
Razze allevate: Cocker Spaniel Inglese  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Allevamento falacrina

Il nostro allevamento si propone come un allevamento anomalo a quelli soliti dei cocker spaniel inglesi , che nascono come cani da caccia selezionati originariamente per la ricerca della beccaccia, dal fiuto eccezionale e dalla cerca incessante nei terreni più impervi. A conferma della sua fama di lavoratore instancabile completamente dedito a compiacere il suo padrone il cocker si presta benissimo anche come cane da tartufi. Infatti inseguendo questa passione, vedendo quanto questa razza si presti a questa cerca, abbiamo deciso di creare questo allevamento, con l&rsquoobbiettivo di formare cani addestrati alla ricerca di questo fungo ipogeo. Anche se in realtà il nostro vero motore è la grande passione per questa razza. Il nostro obbiettivo è quello di produrre cani tipici ma soprattutto sani esenti da qualsiasi malattia, essendo il cocker un cane soggetto a malattie a trasmissione ereditaria. Partire con il piede giusto è una garanzia di una vita lunga e sana del vostro cocker, un amico gioioso e fedele che vi accompagnerà per molti anni donandovi innumerevoli momenti di gioia e di soddisfazione!!!

 
Valutazione degli utenti: 6 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

pedigree Inserito il: 18/03/2019. Aggiornato il: 19/03/2019
Cuccioli di Cocker Spaniel Inglese
Prezzo: Euro 900,00

allevamento riconosciuto enci e fci ha disponibili 4 femmine e 2 maschi blu roano di altissima genealogia. i cuccioli sono esenti dalle principali ma...

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento falacrina di otello guerci
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 3634 persone