Born to win warriorAmatoriale

logo enci Titolare: Monika Laneman
Strada - 18012 Bordighera (IM)
Telefono: 393450434064 - Cellulare: non inserito
Sito ufficiale: btww.eu
Razze allevate: Pastore Belga (Malinois)   Pastore Svizzero  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

20 anni di esperienza di allevamento e addestramento con razze Pastore Tedesco, Pastore Svizzero Bianco e Pastore Belga Malinois. I cani allevati da BTWW partecipano attivamente a sport, esposizioni e hanno allevato la base di molti allevamenti in tutto il mondo. In Italia sotto ENCI dal 2018. Prima di quello dell'EKL in Estonia. L'allevatore e fondatore Monika Laneman è un istruttore certificato ufficiale di pista e obbedienza. Sono anni uno dei migliori sportivi a livello nazionale e hanno partecipato anche ai Campionati del Mondo. Le nostre priorità di allevamento sono salute, carattere e capacità lavorative e solo allora esteriori. Crediamo che il cane sano che è in grado di esibirsi nella vita sia molto importante per il proprietario. E corretta anatomia, esercizio e genetica costruisce cani sani e belli!

 
Valutazione degli utenti: 1 voto
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

pedigree Inserito il: 18/10/2019. Aggiornato il: 08/11/2019
Cuccioli di Pastore Svizzero
Prezzo: Euro 1.200,00

disponibili cuccioli di pastore svizzero bianco pelo corto allevamento amatoriale: born to win warrior – btww (fci – enci) cuccioli di pastore svi...

Contattaci: inviaci un'email

A: Born to win warrior di Monika Laneman
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 95 persone