Casa Ines sin dal 1963 dedica tutta la sua competenza e professionalità ad allevare con passione uno tra i cani più duttili, intelligenti ed affidabili: il Pastore Tedesco definito dal dott. Walter Gorrieri &ndash storico Presidente del Club SAS, la Società Specializzata di razza in Italia - &ldquoil Leonardo da Vinci dei cani&rdquo
La nostra lunga storia ci ha permesso di poter essere tra i pochi allevamenti ancora in attività che hanno assistito e partecipato attivamente allo sviluppo della razza in Italia, curandone sia l&rsquoaspetto funzionale che quello sanitario.
Dal 2008 Casa Ines collabora con &ldquoTrainer Nova Foods&rdquo a garanzia di una alimentazione sana e bilanciata dei suoi soggetti.
La nostra professionalità resta al Vostro servizio per offrirVi un Pastore Tedesco completo sia dal punto di vista morfologico sia caratteriale.
 
CRITERI di ALLEVAMENTO
Per produrre soggetti di qualità è necessario utilizzare fattrici e stalloni di alta genealogia con dei requisiti di base fondamentali:
 
Massima qualifica nelle esposizioni ufficiali
Certificazione di esenzione da displasia di anche e gomiti
Deposito del DNA
Brevetti di lavoro e certificato di selezione.
I nostri cuccioli vengono ceduti non prima dell&rsquoetà di 60 giorni, con le vaccinazioni obbligatorie eseguite ed il microchip inserito.
Inoltre il nostro allevamento, con la serietà professionale che lo contraddistingue, fornisce una garanzia scritta a tutela dell&rsquoacquirente alla cessione di ogni cucciolo.
A conferma della propria professionalità, Casa Ines, ormai da anni, ha deciso di garantire i propri soggetti nei termini sopra descritti.
In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.
Questa pagina č stata visitata da 12100 persone