Dei real nardiAmatoriale

logo enci Titolare: Cristina Pasquali
Via Senga - 46010 Cesole di Marcaria (MN)
Telefono: non inserito - Cellulare: 39 328 5346590
Sito ufficiale: www.allevamentodeirealnardi.com/
Razze allevate: Pastore Tedesco  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Dei real nardi

L'allevamento cinofilo di razza Pastore Tedesco di Casa Nardi alleva solo cani di alta genealogia, brevettati e selezionati e mette a disposizione dei propri clienti la possibilita' di acquistare soggetti frutto di un'accurata selezione sia caratteriale che morfologica che segue un protocollo ai massimi livelli del settore.

L'amore per questa razza nasce per la sua intelligenza ed il suo carattere dal temperamento deciso ma anche docile ed affettuoso.
Il pastore tedesco infatti è una razza canina di origine tedesca e la sua caratteristica versatilità di impiego permette di utilizzarlo nei servizi di protezione civile come cane da valanga, da ricerca di dispersi, come cane da guida per ciechi oltre ad essere impiegato dalle polizie di tutto il mondo come cane antidroga e antisommossa. Oltre a tutto questo è un eccelente cane da compagnia, da guardia e da difesa personale.

Perchè tutte queste potenzialità della razza possano ben svilupparsi, dalla nascita fino al momento in cui il cucciolo lascerà l'allevamento, sarà cura dell'Allevatore dare un primo "inprinting" di educazione e stimolazione caratteriale. Da circa 5 anni vengono selezionati soggetti per gli accoppiamenti scelti in tutta Europa con l'obiettivo di migliorarne temperamento e standards. Nella riproduzione infatti, ci si avvale di pastori tedeschi campioni mondiali, sociali e italiani provenienti dalle migliori linee di sangue tedesche.

Tutti i cuccioli che escono dall'allevamento sono esenti displasia anche e gomiti, provvisti di un regolare libretto sanitario con annotate vaccinazioni, regolare microchip e pedigree.

 
Valutazione degli utenti: 2 voti
 
 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Dei real nardi di Cristina Pasquali
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 3733 persone