Delle rose scarlatteAmatoriale

Il mio primo cane l'ho avuto in regalo dai miei genitori, quando avevo sei anni, un barboncino nano bianco di nome Miky e da allora ho sempre avuto cani di razza e meticci e non potrei pensare di vivere senza di loro. Avere vicino un amico cane è una esperienza che consiglio a tutti, grandi e piccini, perchè l'amore che ci donano è totale e unico e noi per questo dovremmo solo amarli e rispettarli. Ora mi presento, sono Marina Macoggi cerco di allevare e soprattutto selezionare le mie razze preferite mettendo a loro disposizione il mio tempo, affetto, conoscenza cinofila, alimentazione di ottimo livello, casette riscaldate per l'inverno e tanto spazio per correre e giocare tutto l'anno. Partecipo a esposizioni canine nazionali ed internazionali conseguendo ottimi risultati.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Delle rose scarlatte di Marina Macoggi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 7372 persone