di casa TollerAmatoriale

Siamo Guolo Mirko e Ludovico Chiara 
Selezioniamo con passione amore e tanta dedizione per salute carattere e tipicitá il Nova scotia Duck Tolling Retriever dal 2005, i nostri cani come i cuccioli vivono nascono e crescono in ambiente familiare con noi, diamo particolare importanza allo sviluppo mentale e fisico dei nostri cuccioli, facendoli crescere in un ambiente positivo ricco di stimoli e arricchimento ambientale, i genitori sono tutti testati per le principali patologie del NSDTR : HD ED , Ginocchia ( RX UFFICIALE) oculopatie , prod-PRA, CEA , DM, DEN, BUFF  ( test genetici  CERTIFICATI OFA, Laboklin, optigen) , i nostri cani come anche i cuccioli delle persone che si sono affidate a noi sono eccellenti compagni di vita prima di tutto, ma si fanno valere anche nelle discipline cinofile quali Riporto Agility disc-dog ricerca dispersi e pet- Therapy. Vantiamo campioni Italiani, campioni Sociali,  campioni internazionali con prova di lavoro , Riproduttori selezionati, campioni Esteri , gran campioni esteri, campioni Europei e Mondiali. Abbiamo vinto il Crufts 2016 con soggetti nati e allevati da Noi (c&rsquoerano 169 iscritti) , nel 2017 abbiamo vinto i prestigiosi challenge BISAGNO E  BENELLI  per Il miglior retriever nato e allevato in italia , prima volta in assoluto nella storia che premi così prestigiosi vengano vinti da un Nova Scotia! 

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Di casa toller di Chiara Ludovico Mirko Guolo
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina č stata visitata da 1496 persone