FaberjanusAmatoriale

Selezione del Riesenschnauzer Nero. Affisso concesso nel 1995. L'interesse per lo Schnauzer nasce nel 1985 e si rafforza col passare del tempo grazie al crescente apprezzamento delle maggiori qualità di questa razza: l’equilibrio nel carattere, la solidità e robustezza fisica e l’assoluta distanza dalle mode effimere. In seguito la passione contagia tutta la famiglia, che vive questa esperienza senza fanatismo e nel pieno rispetto dei nostri amici a 4zampe. Faberjanus Kennel è il nome dell’affisso concesso dalla FCI nel 1995. La scelta di tale nome per l’affisso deriva dall’immagine di un fabbro sul fiume Giano riprodotta sullo stemma della città dove ha sede l’allevamento stesso, nella città di Fabriano.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Faberjanus di Paolo Cianconi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 5493 persone