Hovawart dei guardiani di corteProfessionale

logo enci Titolare: Mauro Gatti
Via F. Corridoni, 62 - 20080 Vermezzo (MI)
Telefono: 029440439 - Cellulare: 3477296610
Sito ufficiale: www.hovawartdeiguardianidicorte.it
Razze allevate: Hovawart  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Hovawart dei guardiani di corte

Da sempre siamo appassionati di animali e in particolare di cani e nella nostra vita non è mai mancato un quattro zampe.

Con l' Hovawart è stato un incontro casuale. La descrizione degli aspetti caratteriali ci ha immediatamente colpiti e non di meno la sua bellezza. 

Nel 2008 Yuna ( Divine dei Guardiani della Foresta Nera ) è entrata nella nostra famiglia.

Il suo carattere fiero, la sua spiccata intelligenza e i suoi occhi profondi e comunicativi ci hanno travolto e un anno dopo ci siamo informati per un maschio.

Con grande gioia, a Dicembre del 2009, siamo andati a prendere Dakota   ( Qarota ... per un errore di trascrizione )

Una linea di sangue nuova in Italia, una selezione attenta allo standard e alle originali peculiarità di razza, una discendenza sana che vanta una bassissima percentuale di malattie ereditarie.

Abbiamo creduto molto in lui. Ore di addestramento, prove sportive e di lavoro, esposizioni, raduni... Lui ci ha ricambiato con risultati oltre le nostre ambizioni.

Nel 2010 Gina, che aveva già 4 anni, si è unita al gruppo. Per lei si prospettava un destino incerto e non abbiamo esitato a portarla via con noi. Gina si è abituata presto alle comodità della casa, ha subito apprezzato coccole e qualche vizio.Splendida femmina di Hovawart, amabile in famiglia e con gli amici, decisa e determinata in addestramento, materna con i cuccioli di ogni specie e temibile guardiana. Per il suo splendido carattere e per il suo essere " signora " in ogni situazione, si è aggiudicata il soprannome di " Lady ".

Dall' accoppiamento di Dakota e Yuna è nata Shaula. Le splendide focature, la costruzione corretta e il carattere affidabile e socievole ci hanno convinti a tenerla nel branco per proseguire la nostra idea di Hovawart.                   I suoi cuccioli  dimostrano la veridicità delle nostre aspettative.

Nel 2012 siamo andati in Germania a prendere Jude ( Jule vom Schondratal ). Con il suo splendido carattere ha conquistato tutti. In breve tempo ha raggiunto grandi risultati in bellezza e lavoro.

I nostri cani si sono distinti in esposizioni, in raduni di razza e in attività sportive ma sono soprattutto i nostri compagni di vita. Unico è il legame che si è creato con loro e solido l' equilibrio che si è creato nel branco.           Amiamo condividere con loro la nostra casa, il giardino, le giornate di relax, il gioco, lo sport.

Amiamo l' Hovawart e lo alleviamo perchè è un cane con grandi potenzialità, perchè sappiamo che è il cane giusto per molte famiglie o la metà di un binomio pronto a divertirsi in una attività sportiva o a misurarsi in prove di lavoro.

Se volete conoscere da vicino questa splendida razza, venite a trovarci ! I nostri Guardiani saranno felici di fare la vostra conoscenza e per noi sarà un piacere parlarvi di loro.

Con passione, rispetto e amore,

Mauro e Mariella

 
Valutazione degli utenti: 2 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Hovawart dei guardiani di corte di Mauro Gatti
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 1080 persone