Lunae border collie riconosciuto enci e fciAmatoriale

Le nostre cucciolate sono fatte con la passione di chi vuol mantenere le caratteristiche originali della razza. Cerchiamo di fare in modo che i nostri cuccioli abbiano un carattere equilibrato, caratteristiche morfologiche eccellenti ed allo stesso tempo attitudine al lavoro: questo è il criterio su cui selezioniamo i nostri riproduttori. I nostri cuccioli sono voluti, cercati, e li cresciamo fino al 60° giorno come se fossero “nostri”. Anche dopo averli affidati ci piace continuare a seguirli fornendo ai futuri proprietari tutta l'assistenza necessaria, proprio per questo studiamo per ogni singolo cucciolo un protocollo alimentare, di integrazione e di stile di vita al fine di garantirne una crescita il più possibile corretta.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Lunae border collie riconosciuto enci e fci di Simone Drovandi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 3208 persone