Z kanci hory kennelProfessionale

ALLEVATORE CINOFILO CON PLURIENNALE ESPERIENZA

Mi chiamo Giorgio Navone, genovese, allevatore cinofilo da  più di dieci anni.

La mia passione ha inizio fin da piccolo poiché mio padre, prima ancora i miei nonni, ha sempre posseduto cani che utilizzava a scopo venatorio. Ho sempre avuto il sogno di allevare cani da caccia, di poter vivere giornalmente con questa passione e di crescere allevando, con criterio e selezione, le migliori specie da esposizione. Posso dire finalmente che questo desiderio si è avverato.

PREPARAZIONE DI AUTENTICI CAMPIONI A 4 ZAMPE

Negli ultimi anni mi sono avvicinato ai club esteri, che allevano soggetti di queste razze da centinaia di anni e ho appreso molto sulla storia e sulle caratteristiche dei cani. Mi sono confrontato con loro attraverso raduni e prove di lavoro, ottenendo eccellenti risultati dimostrati, poi, direttamente sul campo. Oggi posso contare su molti soggetti campioni ed eccellenti cacciatori, non trascurando le molteplici vittorie in campo nazionale ed internazionale.

ANIMALI SELEZIONATI PER ATTIVITA' DI TIPO VENATORIO

Il mio interesse, nel corso del tempo, si è rivolto verso due particolari razze di cani: l'Alpenlaendische Dachsbracke e lo Slovensky Kopov. Ho fatto questa scelta per diversi motivi, ma soprattutto per il loro legame con me, il loro padrone e amico.

Durante gli anni l'attività che ho fondato ha portato ad aumentare la mia curiosità e ad allevare soggetti sempre migliori, sia dal punto di vista venatorio che morfologico. Ciò che penso è che un allevatore debba sempre imparare e migliorarsi e mai sentirsi arrivato.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Z kanci hory kennel di MonteCarmo Allevamento
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 6467 persone