Jack delle syrenuseAmatoriale

Allevamento e selezione del jack russell terrier, presenti in allevamento importanti linee di sangue australiane ed europee. La nostra intenzione è quella di &ldquocreare&rdquo esemplari in perfetto standard e soprattutto esemplari con un carattere ben equilibrato. La selezione delle Syrenè basata su esemplari corretti ed in standard con caratteri molto equilibrati, sono presenti in allevamento figli di campioni, ma noi non ci accontentiamo di vivere delle &ldquoglorie&rdquo dei genitori dei nostri cani, quindi i nostri esemplari ogni fine settimana partecipano ad esposizioni di bellezza nazionali ed internazionali, classificandosi sempre sui gradini più alti dei podi, questo grazie a sacrifici da parte nostra nel preparare al meglio i nostri jack. Oggi è difficile far capire realmente alle persone il vero jack russell terrier qual&rsquoè, proprio perchè molte persone hanno creato questo &ldquomito del jack russell terrier distruttore&rdquo, soprattutto per colpa di una marea di annunci presenti sui vari siti, che portano tutte le persone in confusione, ritrovandosi poi ad acquistare un cane che purtroppo tutto è tranne che un jack russell terrier, fortunatamente stiamo riuscendo a far conoscere questa razza realmente a molta gente, che dopo la visita presso di noi, ci ripete più volte che effettivamente i nostri jack non sono come quelli descritti da tutti e come quelli che si vedono in giro, infatti invitiamo sempre le persone anche in mancanza di cuccioli a farci visita, proprio per dedicare a tutti il nostro tempo con spiegazioni molto accurate.Il nostro intento è anche far appassionare le persone al mondo delle esposizioni di bellezza, molto sottovalutate, che trasporta chiunque in un mondo da definire quasi parallelo al nostro, sia per gli adulti che per i bambini, che hanno la possibilità di partecipare nelle categorie junior handler (giovane conduttore) ad esposizioni di altissimo livello, ed alle famiglie di passare un fine settimana sano ed al contatto con la natura (visto che prenotiamo sempre agriturismi come pernottamento). A tutto questo si aggiunge che il nostro intento principale è quello di creare una grande famiglia, voi, i vostri cuccioli e noi, in modo da poter interagire nel migliore dei modi per indirizzarvi ad un&rsquoeducazione ottimale del vostro cucciolo.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Jack delle syrenuse di Antonino D'Esposito
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 2447 persone