KharasahnskyAmatoriale

logo enci Titolare: Tiziana Azzolini
3661538392 -
Telefono: 3661538392* - Cellulare: +39 349.5698291*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Sito ufficiale: https://www.kharasahnsky.it
Razze allevate: Levriero Afgano  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Kharasahnsky

Sin da bambino ero circondato da cani e alla fine degli anni ྌ la mia famiglia e ho deciso di prendere due cani afghani dai canili "Settebello" e "Montecchio Val d'Era". Ricordo di aver trascorso del tempo con loro e di come mi divertivo a governarli e portarli a fare una passeggiata. Siamo rimasti completamente affascinati dall'eleganza e dall'audacia della razza e nel 2001 abbiamo deciso di prendere altri tre cani afghani dal canile "Gran Pamir", cani che sono diventati ottimi compagni di vita per noi (quando non usavamo prendere parte al cane spettacoli ancora) e che ancora oggi significano molto per noi.

Intorno ai primi anni 2000 il mio interesse per la razza è aumentato e ho iniziato a studiarlo sempre più specificamente, dalla morfologia alle tecniche di toelettatura dove ho potuto chiedere il consiglio di Roberto Bongiovanni (Xenos Kennel), di cui ho apprezzato e guidato i suggerimenti: è così che è nata la mia grande passione.

Più tardi quell'anno ho co-allevato due cucciolate sotto la guida della mia grande amica, la signora Cinzia Aymaretti Camia (Gran Pamir Kennel), acquisendo così sempre più esperienza con i cuccioli e la diga. Nel 2007 ho deciso di raccogliere la mia prima cucciolata, seguita da una seconda nel 2009 e, così facendo, ho sviluppato la mia esperienza di allevatore.

Nel 2007 il piccolo Legolas Extreme è diventato il TOP AFGHAN PUPPY e il piccolo campione sociale di AIALA, nel 2008 Estella Extreme e Magical Mystery Tour del Gran pamir hanno ottenuto il titolo di Junior Champion ENCI. Tuttavia, a causa di un brutto incidente di coda, ho deciso di ritirarmi dal Magical Mystery Tour dalle mostre, nonostante la sua ottima struttura.

Nel 2008 ho deciso di iniziare a correre. Nel 2009 Cloudless Rainbow del Gran Pamir e Moonlight Cloud del Gran Pamir sono diventati Campioni italiani di inseguimento del richiamo e BlueWildChildStar del Gran Pamir è diventato campione italiano di AH Club Racing.

La vittoria di Legolas Extreme agli European Coursing Championships a Marianske Lazne (Repubblica Ceca) è il mio primissimo record: Legolas è il primo levriero afgano, nato e cresciuto in Italia, che ha vinto questo prestigioso titolo.

Nel giugno 2011 Kharasahnsky è stato ufficialmente riconosciuto da FCI / ENCI.

Kharasahnsky Afghan Hounds
Allevatore / Proprietario / Groomer / Gestore: Tiziana Azzolini & Jessica Sola

 
Valutazione degli utenti: 8 voti
 

I nostri cani

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Kharasahnsky di Tiziana Azzolini
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 3240 persone