La tana di ursAmatoriale

La Tana di Urs allevamento riconosciuto Enci - Fci  del Bovaro del bernese, qui non ci sono gabbie ne box, i nostri  bernesi sono liberi tra la casa ed il giardino e così i cuccioli che crescono in un ambiente famigliare ed insieme ai nostri altri cani. I cuccioli vengono ceduti solo a persone che desiderano condividere la loro vita con un bernese, permettendogli sia l'ingresso in casa che la partecipazione alle attività della famiglia , con lo spazio sufficiente ed il tempo per stare loro accanto e che non intendano circoscrivere la vita del cucciolo al box o quant'altro. Riproduttori selezionati per salute e carattere nonché per standard. I piccoli vengono consegnati con microchip, iscrizione al loi ( pedigree ) vaccino e sverminazioni tra i 65 ed i 75 giorni di vita. Per i nostri cuccioli corso di educazione gratuito nel nostro campo scuola.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: La tana di urs di Elena Garuti
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 10227 persone