NoedabullAmatoriale

logo enci Titolare: leonardo lo sciuto
via emilia - 91022 Castelvetrano (TP)
Telefono: non inserito - Cellulare: 3400838656
Sito ufficiale: https://www.noedabullmastiff.com
Razze allevate: Bullmastiff  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Noedabull

Mi chiamo Leonardo Lo Sciuto e vivo nella splendida terra del sole,"Sicilia".

Appassionato cinofilo praticamente da sempre venni per la prima volta a contatto con il Bullmastiff alla metà degli anni novanta durante un'esposizione cinofila.Quello che d'impatto mi colpì fu la quadratura del muso e le masse muscolari forti e potenti.Da lì il passo fu molto breve,mi documentai molto tramite riviste specializzate e contattai un allevamento che mi fornì il primo cucciolo di bullmastiff "Neve del Brancaleone".E' stata una cagna molto importante per me perchè mi ha insegnato tanto in termini di carattere e gestione

cucciolate .Presto seguirono altri Bullmastiff come Raissa,Zorro,Cicero,Urca ma soprattutto Bringhio del Brancaleone che mi ha regalato tante soddisfazioni soprattutto come riproduttore.Oggi allevo con tanta passione e con il programma di veder nascere tanti cuccioli belli,forti e sani per far felice tante persone che amano veramente questa bellissima razza e apprezzano il mio lavoro!

 
Valutazione degli utenti: 7 voti
 

I nostri cani

 

Il nostro allevamento

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Noedabull di leonardo lo sciuto
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 3334 persone