WesstAmatoriale

Allevamento amatoriale  per scelta che da vent'anni opera con serietà nella selezione del cocker americano di varietà nera. Frequento le expo e sono socia del American Spaniel Club ed inoltre sono attiva da diversi anni nel Consiglio Direttivo del Club Italiano Spaniel che tutela in Italia la razza. Ho poche femmine tutte controllate per displasia, malattie genetiche tipo PRA ed esami oculistiche annuali, infatti sono tutte riproduttrici selezionate. L'obbiettivo dell'allevamento è di produrre cani tipici in rispetto allo standard di razza e soprattutto sani in modo che possano espletare a lungo le funzioni tipiche ed essere compagni di casa sereni ed affettuosi.. 

SONO NATI!! Una stupenda cucciolata molto desiderata, tre maschietti, due neri ed uno nero focato, ed una femminuccia nera. Si accettano prenotazioni.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Wesst di Elaine Narduzzo
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 2429 persone