Yakutian Laika Italia Love SandysAmatoriale

logo enci Titolare: Chiara Zautzik
Loc. Colle Casetta snc - 00010 Moricone (RM)
Telefono: 3475918844* - Cellulare: 3475918844*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Sito ufficiale: https://www.yakutianlaikaitalia.com/
Razze allevate: Yakutian Laika  
Contattaci ora: emailScrivici una mail  mappaMappa dove siamo

 
Yakutian laika italia love sandys

Yakutian Laika Love Sandys Allevamento Italiano In collaborazione con l&rsquoallevamento Amore Sandys.

Il nostro allevamento antepone la qualità e la salute dei nostri cani alla quantità. Questo perché il nome &ldquoAMORE&rdquo non è solamente una parola, ma una filosofia di pensiero.

L&rsquoallevamento Love Sandys nasce nel 2021 come succursale dell&rsquoallevamento Sloveno (a Ljutomer) Amore Sandys, di Armando Bonivento e Christiana Sands. Amore Sandys alleva questa razza dal 2015. Moltissimi dei nostri cani (e per nostri intendi di ambo gli allevamenti) sono pluri campioni di bellezza, e/o impiegati in attività sportive.

Ognuno dei nostri riproduttori ha tutti i test di salute effettuati: lastre per la displasia delle anche e dei gomiti, il test dell&rsquoudito BAER e il test degli occhi PRA-PRCD, nonché il DNA depositato presso i laboratori FCI dei 2 paesi.

I nostri cani derivano da linee di sangue molto ricercate. Alcune &ldquovecchie&rdquo, altre con impronta più &ldquonuova&rdquo. I nostri riproduttori hanno sempre le caratteristiche tipiche della razza!

Il nostro obiettivo è quello di promuovere questa razza ancora poco conosciuta, mantenendo un alto standard di qualità e salute dei cuccioli prodotti, ma soprattutto ricercando famiglie che hanno la nostra stessa linea di pensiero. Il benessere dei nostri cani viene prima di qualsiasi altra cosa.

 
Valutazione degli utenti: 1 voto
 

I nostri cani

 

I nostri cuccioli in vendita

Contattaci: inviaci un'email

A: Yakutian laika italia love sandys di Chiara Zautzik

Per inviare una mail a questo allevamento è necessario registrarsi al sito. Ritorna su questa pagina dopo esserti registrato.

Questa pagina è stata visitata da 56 persone