Allevamento amatoriale La Terra dei LariAmatoriale

Il nostro allevamento amatoriale del pastore belga tervereun nasce dalla passione per questa fantastica razza. Le nostre femmine discendono da campioni nazionali ed internazionali di bellezza e da campioni riproduttori. Per salvaguardarne la salute e il loro benessere psicofisico, programmiamo saltuariamente  incontri con stalloni di alta genealogia che hanno conseguito titoli e riconoscimenti nazionali ed internazionali, allo scopo di garantire un costante miglioraramento  genetico delle future generazioni.I cuccioli nascono e crescono in famiglia giocando con i nostri figli. Acquistano così equilibrio e dolcezza di carattere diventando i compagni ideali per voi e i vostri bambini. Molti di essi, impegnati in varie discipline, si stanno distinguendo per bellezza, intelligenza e rapidità di apprendimento. La cosa per noi più importante è quella di stimolare nei nostri cuccioli la formazione di un carattere forte ma al tempo stesso dolce ed affettuoso. Qui entra in gioco tutta la nostra passione, la dedizione e il grande amore affinché i cuccioli sappiano dedicarsi con rinnovato sentimento a coloro che avranno la fortuna di adottarli.  , 

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento amatoriale la terra dei lari di lorenzo agostini
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 5554 persone