Allevamento amatoriale vicus albusAmatoriale

Allevamento a livello amatoriale con affisso riconosciuto ENCI e FCI: Tutti i nostri soggetti vivono in ambiente familiare, a stretto contatto con persone e altri animali per una corretta socializzazione Sono conformi allo standard di razza, addestrati e con carattere equilibrato Controllati ed esenti da qualsiasi patologia ereditaria come Displasia delle Anche e dei Gomiti e Mielopatia Degenerativa. Prima di ogni accoppiamento valutiamo i riproduttori, le loro caratteristiche (morfologia e carattere), le rispettive genealogie e gli esami effettuati, in modo da poter avere cuccioli belli e conformi allo standard, ma soprattutto (e cosa più importante) sani e con un ottimo carattere, che li renderà adatti a qualsiasi attività agonistica (esposizione e addestramento) ed soprattutto ad essere Vostri favolosi compagni di Vita!!!

I cuccioli si cedono dopo i 60 giorni di vita vaccinati, sverminati, con microchipp, pedigree e certificato di salute stilato dal nostro veterinario di fiducia durante l'ultima visita di controllo prima della partenza. Sin dalla loro nascita e durante tutto il periodo di permanenza in allevamento, i piccoli sono stimolati con un programma di "imprinting sonoro e tattite", vivono a stretto contatto con il branco e socializzati con persone ed altri animali, in modo che possano affrontare al meglio le varie situazione che si potrebbero presentare durante la loro vita nella nuova famiglia.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento amatoriale vicus albus di Vicus Albus
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 4308 persone