Allevamento casa wellensProfessionale

"Dixiland.... Dixy, è stata la nostra prima boxerina. C'era quando è nata la nostra prima figlia Maria e ci ha enormemente aiutato a rendere più gioiosa la sua infanzia. Poi , Dixy non c'è stata più ed è entrato in casa Gaston du Pac, detto "Tonto", per la sua infinita bontà con le bimbe. E poi Eloise e poi Folie. Un giorno è comparso anche un gremlins, una bouledogue francese , imposta da Charlotte, un'autentica scoperta: Mildred , un cartone animato, affettuosissima e buffissima. A questo punto, famiglia riunita e decisione presa : l'allevamento deve partire e sarà : boxer e bouledogue francesi di Casa Wellens. I nostri cuccioli nasceranno nella bellezza dei posti in cui viviamo, nella Maremma toscana, tra il mare e la montagna, dove la natura, anche quando curata , conserva il fascino misterioso e liberatorio della vita un pò selvaggia. Siamo solo all'inizio , ma una guida sicura sono i nostri valori, la nostra esperienza di allevatori e preparatori di giovani cavalli : lavoro e disciplina, umiltà e lealtà, rigore e impegno infinito stracolmi di energia e creatività. Siamo sempre alla ricerca di risultati, di nuovi traguardi, nel rispetto della razza e delle sue necessità di miglioramento. E' motivo di soddisfazione e piacere, per noi, ma soprattutto per chi, vicino a noi, ci riconosce affetto e stima.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento casa wellens di lucia carnevale
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 5456 persone