Allevamento Chihuahua della Signoria FiorentinaAmatoriale

logo enci Titolare: Simona Taddei
Via Adige 29 - 57016 Rosignano Marittimo (LI)
Telefono: 3429401987* - Cellulare: 3429401987*
*Quando chiami INFORMA l'allevatore che il numero lo ha fornito Expodog.com (per la privacy)
Sito ufficiale: https://www.chihuahuadellasignoriafiorentina.it/
Razze allevate: Chihuahua (a pelo corto)   Chihuahua (a pelo lungo)  
Contattaci ora: emailScrivici una mail

 
Allevamento chihuahua della signoria fiorentina

Siamo un Allevamento Amatoriale riconosciuto ENCI FCI, che da quasi 10 anni si dedica alla selezione di Chihuahua a Pelo corto e Pelo lungo, sani, belli sia morfologicamente che sopratutto caratterialmente.

Senza gabbie, senza recinti, senza limitazioni massima serietà e trasparenza.

La mano di un appassionato allevatore è quella che conforta il suo cane durante il processo del parto. La nostra mano è quella che accarezza delicatamente il ventre della madre canina, cercando di alleviare il dolore delle contrazioni.

È la mano che agevola il passaggio per agevolare la nascita dei cuccioli, che si fa decisa e sicura nell'affrontare situazioni in cui un cucciolo è bloccato e in difficoltà. La nostra mano è quella che, se necessario, rompe il sacco amniotico per liberare il cucciolo appena nato e lo pulisce con attenzione. È la mano che tenta di rianimare il cucciolo, ma a volte deve accettare la triste realtà se il cucciolo è nato senza vita in quel momento, l'emozione prevale e le lacrime scendono... È la mano che taglia il cordone ombelicale e che provvede a scaldare il neonato, assicurandosi ogni giorno che il piccolo stia bene e stia crescendo. È la mano che trasmette tranquillità sia al cucciolo che alla madre che osserva con fiducia.

Allevamento Cuccioli Chihuahua. La nostra mano è quella che stimola le mammelle della madre per favorire la produzione di latte e che offre il biberon se il latte non è sufficiente. La mano di un allevatore è quella che resta sveglia fino a tarda notte, sfidando la stanchezza. La nostra mano è quella che riavvicina il cucciolo smarrito alla sua madre e che gioca con lui per incoraggiare la socializzazione.

La nostra mano è quella che prende il controllo durante il periodo dello svezzamento, nutrendo il cucciolo quando è necessario. La nostra mano è quella che ti affida il cucciolo con la speranza di affidarlo a mani amorevoli e che risponde alle tue chiamate giorno e notte se hai anche la minima preoccupazione per il cucciolo che ti è stato affidato... La prossima volta che cerchi l'appoggio di un allevatore, rifletti su tutto ciò che questa mano ha già compiuto...

 
Valutazione degli utenti: 1 voto
 

I nostri cani

 

I nostri cuccioli in vendita

Al momento non abbiamo pubblicato alcun annunco di vendita su Expodog.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento chihuahua della signoria fiorentina di Simona Taddei

Per inviare una mail a questo allevamento č necessario registrarsi al sito. Ritorna su questa pagina dopo esserti registrato.

Questa pagina č stata visitata da 253 persone