Allevamento dei balossiAmatoriale

Pochi ma buoni, per la selezione non bisogna lavorare sulla quantità ma sulla qualità. I nostri bassotti stanno in casa con noi e ci seguono ovunque andiamo, quindi non facciamo grandi numeri, abbiamo poche cucciolate studiate a lungo e ben mirate, riusciamo così ad ottenere ottimi soggetti sia per bellezza che per carattere, validi sia per esposizioni, compagnia e lavoro.  

Effettuiamo per tutti prove di lavoro in tana artificiale per mantenere la loro caratteristica di cane da caccia, per passare poi la sera sul divano, cosa che a loro piace altrettanto.

Alleviamo pelo duro nano e kaninchen color cinghiale, i cuccioli vengono consegnati con ciclo vaccinale completo, 2 sverminazioni, microchip e pedigree ENCI, quindi dopo i 90 giorni, ben socializzati tra di loro e con le persone perchè vivono in ambiente domestico quotidianamente.

I nostri cuccioli hanno tutti genitori plurutitolati campioni sia di bellezza che di lavoro, sia Italiani che esteri, con pedigree importanti e sono tutti visibili in allevamento fino alla quarta generazione.

Con i nostri bassotti frequentiamo le esposizioni di bellezza in Italia e in Europa con soddisfazione e ottimi risultati per i nostri amati.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento dei balossi di Daniela Bianchi
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 1514 persone