Allevamento della CambianellaProfessionale

L’allevamento Collie della Cambianella nasce ufficialmente il 25 ottobre 1956,fondato da Milla Pascale che con passione, nonostante quattro figli piccoli, comincia ad allevare e ad esporre soggetti che iniziano ad affermarsi sui rings e che gettano le basi di un allevamento che piano piano si ingrandisce. Sotto la sua guida diventano campioni Vlad, Colette, Neckar, Niesen... Poi una crudele malattia la ferma troppo presto portandola via alla sua famiglia ed alle sue passioni in età ancora giovane. Sua figlia Giovanna che già condivideva con lei la passione per i Collies, eredita cani ed affisso e continua l’allevamento e le esposizioni con ottimi risultati. Giovanna dal 1998, ha affiancato un noto Giudice e Allevatore di Bassotti Standard a pelo duro e ha collaborato con lui all'allevamento. Questo periodo è servito a confermare e sviluppare un’antica passione per la razza. Oggi l’Allevamento della Cambianella ha affiancato al Collie qualche soggetto di Bassotto.

In questo momento non abbiamo cucciolate in vendita su Expodog. Se desideri contattarci per ogni tua domanda, utilizza il modulo sotto.

Contattaci: inviaci un'email

A: Allevamento della cambianella di Giovanna Pascale
Da:
* * *

Premendo il pulsante invieremo una mail all'allevamento. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Dichiari contestualmente di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Questa pagina è stata visitata da 6404 persone